Esame 'bravo cane skadog', alla ricerca dell'avvallamento dei comuni...

« Older   Newer »
  Share  
EaTitta (Angie)
view post Posted on 16/10/2008, 18:38




In data 12-ottobre.2008 si č svolto al centro skadog l'esame del bravo cane skadog. Gratuito ed aperto a tutti i soci che hanno concluso il corso base col proprio amico a 4 zampe.

L'iniziativa č nata dal centro stesso, ma cerca un contributo da parte dei comuni della zona per una promozione di un piccolo diploma di bravo cane cittadino. ( ma per questo lascio la parola a Ilaria e Valentina che vi spiegheranno meglio la cosa).

L'esame preso molto sul serio da molti esaminandi ah dato come risultato, un test della capacita e complicitą cane-proprietario insitauzioni di gestione comuni nella vita quotidiana.

Da richiamo alla condotta con e senza guinzaglio, al seduto-terra al resta, con un esercizio che come dice mike, fa parte un po dell'immaginario collettivo (cane che riporta il legnetto lanciato dal padrone) e del pluralismo culturale locale :D (dai belin toh vai.... tee turna chi? damme chi....toh...vannilu a pigia...)

Inizio con la foto per me piu bella della giornata. (ehm......speriamo bene...)

image
 
Top
Ilaria-Skadog
view post Posted on 16/10/2008, 20:45




grande andre...bellissima la foto...e a proposito...complimenti secchione :) ;)

domani al campo prendo tutti i voti e li pubblicheremo sia qui che sul sito.
Mi mancano pero' le foto di alcuni binomi:
grace
tango
e forse qualcun'altro....
voi ne avete?
mi fate avere le foto che faremo un super reportage??
anzi.....chi vuole fare il reportage????? andre??? fede???? dani???? ila(oscar)???
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 16/10/2008, 20:57




mmm ok per pubblicare qui i risultati.

ma ILARIA, fino a pochi secondi fa credevo di sapere cosa fosse un reportage..ma dopo il tuos critto ho qualche dubbio.... sempre ad libitum ti ricordo... :D
 
Top
Ilaria-Skadog
view post Posted on 16/10/2008, 21:11




UHM un reportage č quello che hai fatto tu...pero' ora lo devi fare cosi, m piu' dettagliato!!!
ah ah ah
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 16/10/2008, 21:15




?? e che vuol dire chi lo vuole fare? ((reportage????? andre??? fede???? dani???? ila(oscar)???))

ahn intendi un reportage scritto? avevo capito di fotografia...

MAH VERAMENTE dovrebbe farlo chi ne ha voglia...e chi ho citato....almeno per quanto riguarda il vostro '''''incontro''''' con l'assessore.

per un commento sulla giornata aspettiamo giovani giornalisti....fatevi avanti!
 
Top
Clari_Ila
view post Posted on 17/10/2008, 08:36




apppena mi mollano due secondi scrivo :)
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 17/10/2008, 09:03




ma i ragazzi della easy flat.....chi li riesci a contattare? pueri come sono non ditemi che non han un pc per partecipare al forum..
 
Top
dani_ade
view post Posted on 17/10/2008, 10:22




ila io ho la foto di fabio e milu che ti ho messo nella cartella condivisa su msn pero tango e greace mi mancano anche a me perche sono arrivati a esame inoltrato e me li sono sciolti completamente poi qualche altra foto ce l'ho ma che faccio le metto qui o le metti poi tutte insieme altrove? cmq domani te le porto
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 19/10/2008, 01:36




ecco le foto caricate sull'album online visibiel solamente direttamente da questo link

http://picasaweb.google.it/andrearally.dev...ey=BAoUlRwRtd8#

buona visione

image
 
Top
Clari_Ila
view post Posted on 20/10/2008, 13:46




Davvero belle foto! complimenti come sempre e complimenti anche a Pollyna e Angie! :)
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 20/10/2008, 15:20




grazie anche se me ne son piaciute solo una e mezza :( :)

e il reportage? :D almeno una impressione a caldo! dato anche il bel votone che hai preso col tuo '''ballretriver''''
 
Top
Clari_Ila
view post Posted on 20/10/2008, 16:31




:D Ebbene si č proprio un Ball retriever! Gli piace da matti la sua pallina che č pił grossa di lui..
Beh che dire sono davvero fierissima di lui, gią quando sono entrata con la prospettiva in campo di :
A) Maschio
B) Femmina in calore
Ho pensato..bene una giornata fortunata! Devo dire la veritą avevo l'ansia come se fossi stata a un esame scolastico..Oscar piagnucolava un' po era un po agitato ma poi devo dire la veritą mi ha stupito. Lui che prima non sarebbe mai rimasto nč calmo nč libero in un recinto con altri cani (specialmente con la presenza di un maschio..che devo dire perņ di carattere tranquillo) e in attenzione su di me.
Sono contenta anche perchč fatica e sole a parte č stata una giornata stupenda, una nuova occasione per imparare qualcosa sia io che il Ballretriever..č un incrocio da caccia un' po confuso in effetti.. :D
 
Top
Ilaria-Skadog
view post Posted on 20/10/2008, 17:46




bellissime ora do il link a angelo per il sito!!!
 
Top
12 replies since 16/10/2008, 18:38   156 views
  Share