Raduno Civitella Paganico 27/09/08, expo e field trial con Angie e Mike

« Older   Newer »
  Share  
EaTitta (Angie)
view post Posted on 30/9/2008, 08:35




Ciao a tutti, questo week end appena trascorso avevo deciso in fretta e furia di provare una nuova esperienza, niente di competitivo ovvio ma ho voluto unire un viaggio di 300 km per andare a vedere una gara di riporto su selvaggina Field trial e un expo di retrIEvers :D

ho iscritto anche Angie all'expo ovviamente, peccato solo che ho avuto una settimana di tempo per preparala e poche ore tolto il lavoro e gli impegni povera...quindi l'IN......questo sconosciuto, lo portata malino direi, poi ovvio...in confronto a quei mega cani da expo veterani dei ring...
comunque mi sono fatto un esperienza diversa e mi ha fatto molto piacere, beccando poi un raduno di ''trievers'' e non un expo normale, era all'aperto...e molto rilassante a mio vedere....

con i flat c'erano anche golden e labrador e questi ultimi diciamo che si notavano parecchio :) Nuova scozia erano solo tre della stessa persona.
Chesapeake e Courly niente.

Il giorno dopo Field Trial, cani 'un poco' spinti da lavoro ....proprio uguali uguali a quelli che si vedono in giro qui :D

nessuna foto dell'eventi di 'caccia' non voglio rischiare denuncie...va....

per le foto dell'expo.....boh...qualcosa metterò


in sunto comunque una bella esperienza, l'hotel 5 stelle era carino (mezza stella va :D ) e la mia Angie era così stressata che sotto ai fucili dei cacciatori era a pancia all'aria.......... <_< ha avuto un barlume di attenzione ai primi fagiani marcati poi si è adagiata alla situazione.
Mike ha fatto il suo riposino pomeridiano (eravam svegli dalle 3 di notte) con un flat nel letto cercando un qualsiasi modo di convinverlo a non guardare il suo padrone :).
Angie come sempre è stata di impaccio zero per qualsiasi cosa facessi, peccato solo che il suo apdrone degenere si era personi dimenticato una pallina che sarebbe servita ogni volta che usciva dal kennel mezza svalvolata :D

Andrea
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 16/10/2008, 10:33




ho appena ricevuto una liberatoria..... ecco qualche fotina piccina piccio

image

image

image
 
Top
Ilaria-Skadog
view post Posted on 16/10/2008, 11:36




alla faccia della leadership!
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 16/10/2008, 14:58




image
 
Top
Ilaria-Skadog
view post Posted on 16/10/2008, 20:42




voglio altre fotoooooo
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 16/10/2008, 21:44




image

field trial...


image

image

image

qui angie a caccia di camosci :D una mattina stupenda un freddo bellissimo! aria frizzantissima ci siamo avvicinati a un sentiero nella maremmache protava a un agriturismo e abbiamo fatto due o tre incontri...che bello

image
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 30/11/2008, 03:11




la maremma, sono un po indietro con lo spulciamento delle foto... chi di voi mi sa dire che stile di patinatura sono le immagini a questa gamma di colori? riviste anni? 80? boh.. non mi ricordo

image

image

Edited by EaTitta (Angie) - 30/11/2008, 21:40
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 15/12/2008, 01:51




altro scatto dei un bel lab

image

e una jeep che mi ha attirato l'occhio

image
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 15/12/2008, 17:33




nemmeno lontanamente un hdr...ma.... brutta non è , dciamo che la giacca nera sulla destra è vennuta e tutto il resto no :D

image
 
Top
EaTitta (Angie)
view post Posted on 15/12/2008, 17:59




image
 
Top
9 replies since 30/9/2008, 08:35   123 views
  Share